[LUG] Linux Day: Lettera aperta alla comunita'

Alessandro Pellizzari alex@tvlug.it
Ven 18 Gen 2008 13:52:04 CET

Il giorno ven, 18/01/2008 alle 13.38 +0100, Marco Bertorello ha scritto:

> tutti non credo, ma non credo nemmeno sia un caso ipotetico quello dove
> il tizio dell'azienda viene a fare l'intervento con risvolti markettari.
> e per me questo è svenderne i contenuti, si.

Se posso quindi abbozzare una "patch" alle linee guida (come dice
ZipMan) che cerchi di sintetizzare il tuo pensiero, tu aggiungeresti:

"Non deve essere consentito tenere o partecipare attivamente a talk e
interventi a enti, aziende o persone fisiche in qualsiasi modo collegate
a sponsor della manifestazione"

Puo` andare?

Bye.