[LUG] Linux Day: Lettera aperta alla comunita'

Marco Bertorello marco@bertorello.ns0.it
Ven 18 Gen 2008 14:19:10 CET

Marco d'Itri ha scritto:

> NOOP. Questo vale già per qualsiasi intervento.

No. Se fosse così, il nostro LD dell'anno scorso (ma anche quelli
precedenti) ha violato le LG.
Nessuno di noi ha mandato le slide dell'intervento al comitato
organizzatore prima dell'evento. E per CO, intendo quello nazionale
_ovviamente_

ciao,

--
Marco Bertorello