[LUG] Lettera aperta alla comunita [re to KatolaZ]

KatolaZ me@katolaz.homeunix.net
Sab 19 Gen 2008 13:06:19 CET

On Sat, Jan 19, 2008 at 10:18:54AM +0100, Matteo.Merzagora@aermacchi.it wrote:

> della manifestazione organizzata da ScemoLUG che organizza la
> manifestazione nella scuola
> pi? importante della citt? tappezzando tutta Milano con manifesti e
> cartelli, organizzando
> session con IBM, Dell, Sun e, perch? no anche Zu' Peppe Software su mega
> schermi e in
> streaming in tutto il mondo con un ritorno sui canali nazionali e SKY.
> Rimane ovvio che in entrambi i casi si debba parlare di Software Libero
> (Linux e GNU) e si
> porti a conoscenza degli utenti i vari modi di utilizzo di tale Software.
> [...]

Adesso si'. Quello che dico io e' soltanto: e' possibile fare
manifestazioni per il grande pubblico, presenziate da diverse
centinaia di persone, anche senza dover per forza *vendersi* a
sponsor commerciali.

Quello che tu, ed altri qui, vedete come *ovvio*, e cioe' la
separazione *naturale* tra una fiera e un Linux Day, secondo me non
e' sempre cosi' ovvio.

HND

KatolaZ

--
[ Enzo Nicosia aka KatolaZ --- GLUG Catania -- Freaknet Medialab ]
[ me [at] katolaz.homeunix.net -- http://katolaz.homeunix.net -- ]