[LUG] alcuni pensieri sul software libero e una proposta - mail lunghissima

Massimo Maiurana maiurana@gmail.com
Sab 19 Gen 2008 13:29:27 CET

benedetto mazzurco, il 19/01/2008 03:39, scrisse:

> siciliani e per vedere se chi ha duramente attaccato quelle posizioni

solo un appunto:
"duramente attaccato" non mi sembra esprima con chiarezza quello che
abbiamo letto in questi giorni.
ognuno ha portato il proprio contributo ma, forse perche' ho visto
flame assurdi qui' in passato a cui non ho neanche voluto
partecipare, mi sembra che questo sia avvenuto in modo estremamente
civile... e devo dire che se ne sentiva il bisogno :)

controversie internazionali....