[LUG] Linux Day: Lettera aperta alla comunita'

Emilio Anzon pan@linux.it
Sab 19 Gen 2008 15:13:47 CET

On Fri, Jan 18, 2008 at 01:52:35PM +0100, Marco Bertorello wrote:

> Appunto! Mi pare di aver capito che l'intento dei lug siciliani è
> appunto fare una discussione per arrivare a delle linee guida che
> impediscano lo sfruttamento commerciale del linuxday.

pur facendo parte dei lug sicilani parlo a titolo personale:
io "personalmente" non penso che nessuna regola possa _imporre_
alcunche' se poi non c'è chi controlla e "punisce"!!

> Poi, ripeto... se Sun viene a parlare di come intende supportare mysql,
> benvenga!

> Perchè ad altri nella comunità la cosa non piace è già un motivo.
> Inoltre... perchè no? :)

non mi sembra che abbiamo detto questo ?!!?
le aziende sono _vitali_ per Linux e quindi averle al LD mi sembra
opportuno

> Probabilmente non risolve il problema. Sicuramente ne crea altri, ma la
> mia era una domanda retorica... se le aziende fanno parte della
> comunità, non possono farlo alla stessa maniera di noi lug?

assolutamente no!
sono diversi - hanno scopi diversi - visibiltà diversa - denaro diverso

\Emilio