[LUG] Linux Day: Lettera aperta alla comunita' + prima proposta

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Sab 19 Gen 2008 16:00:14 CET

On 19/01/2008, Emilio Anzon <pan@linux.it> wrote:
> uhmm....
> nella mia esperienza in ragazzini linuxari sono i più sfegatati e
> inoltre non hanno nulla da perdere nei confronti di uno in "giacca e
> cravatta" che già per questo viene visto male dai suddetti :)
Eh... ^.^

> almeno il 70% dei linuxari che ho incontrato lo casserebbe alla seconda
> parola.
Sì forse un conto è se lo fai dalla platea (io l'ho sentito fare solo
una volta in vita mia), un conto è se tu che sei seduto accanto a lui
e rappresenti il lug ospite prendi e dici "aspetta un momento"...
questione di mentalità, di sicurezza, di saperlo anche fare nel modo
giusto...

> Io non penso che il punto sia fare LG più ferree - che alla lunga
> impedirebbero azioni tutto sommato positive.
Forse no... qualcuno dice che se si fanno vanno fatte rispettare, e in
sè per sè può essere giusto, ma sono perplesso sia sull'opportunità di
farle che effettivamente sull'applicabilità del controllo...

> Coloro i quali si trovano imbarazzati da situazioni non previste e
> preferiscono non agire per diplomazia - be' pazienza - probabilmente si
> scuseranno col pubblico e non inviteranno più la tale azienda.
Infatti, ci batti il muso una volta, se ce lo vuoi battere, e dopo
impari e ti fai il LD cercando di garantire massima qualità e varietà
di contenuti, e inviti altra gente...
Sarà che io preferisco di gran lunga i talk tecnici, di solito
separati di aula o messi al pomeriggio...

cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394