[LUG] Digest di LUG, Volume 56, Numero 6

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Sab 19 Gen 2008 16:07:59 CET

On 19/01/2008, Emilio Anzon <pan@linux.it> wrote:

> lol
...forse la stessa cosa che pensa quando si fa pubblicità nelle
riviste che parlano di Linux?... :#

> e io sarò lì a registrare il momento finale della nostra civiltà :D
Eh sì un po' come hanno fatto con le ultime licenze definite "libere"
(*evil grin*) che poi si scopre che quelli di Mono nel loro codice
"libero" di sola lettura non ci possono mettere il naso...
IMHO non riuscirei a mandarlo giù perchè tanto so che mi sta prendendo
in giro e che pensa tutt'altro...
Credo che non avrebbero nessuna difficoltà a farti sembrare che ne
parlano (diplomaticamente) bene e quando meno te lo aspetti ti hanno
rigirato la frittata... basta un po' di fud...

cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394