[LUG] Linux Day: Lettera aperta alla comunita'

Massimo Maiurana maiurana@gmail.com
Sab 19 Gen 2008 19:19:28 CET

Fabio Coatti, il 19/01/2008 19:01, scrisse:

> Quindi secondo se te non ci fossero le aziende che ci lavorano, in un modo o
> nell'altro, linux avrebbe la stessa diffusione/notorietà/evoluzione?

non mi pare di averlo detto.
tra linux e le aziende che ci investono c'e' una sorta di simbiosi,
emilio la evidenziava da un punto di vista e io dalla parte opposta.

> molto diversa da quanto la frase sopra fa capire tu la immagini. Giusto per
> capire il tuo modo di vedere, secondo te le aziende che significato hanno
> nella dinamica del FS, OS, eccetera?

ma che c'entra con l'oggetto?
noi stiamo parlando del rapporto tra aziende e linuxday, non del
rapporto tra aziende e OS.
e' ovvio che le aziende significano molto per l'OS, ma e' un altro
discorso.

controversie internazionali....