[LUG] Linux Day: Lettera aperta alla comunita' + prima proposta

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Sab 19 Gen 2008 20:28:52 CET

On 19/01/2008, KatolaZ <katolaz@freaknet.org> wrote:
> [...]
PS KatolaZ ma che charset usi? :)
Guarda che fine han fatto le mie accentate... bada che le vocali si
comprano eh... ;)

> Esatto. Qua in sicilia non avremmo molti problemi a farlo. Di solito
> la gente smette immediatamente di parlare appena vede la canna della
> doppietta che esce da sotto il tavolo....
>
> Per non parlare dei cecchini travestiti da spettatori col giaccone
> lungo, appostati dietro le ultime file. Sono i migliori. E non
> sbagliano mai.
Eh... ^.^
Abbiamo anche noi un tipo alla Matrix ma per ora non ha suscitato
molto timore... ;)

Torno a dire, senza nulla togliere, forse tu "giacchettone" in città
grandi come Roma Milano o dove c'è tutt'altra tradizione e lug
radicati enormi e sai che sei davanti a 200 supergeek e se sgarri ti
fanno fare la figura del coglione (e si divertono pure!), allora ci
vai cauto, magari in provincia davanti a 20-30 ragazzi cui hai pure
ammannito un contributo per dare loro una mano, ti senti anche
autorizzato a fare un po' come vuoi...
Sbaglierò... o mi immagino male i LD dei lug veramente grandi (dove lo
ammetto non sono mai stato)...

--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394