[LUG] Linux Day: Lettera aperta alla comunita' + prima proposta

KatolaZ katolaz@freaknet.org
Sab 19 Gen 2008 19:35:46 CET

On Sat, Jan 19, 2008 at 04:00:14PM +0100, Max Murdock wrote:

> S? forse un conto ? se lo fai dalla platea (io l'ho sentito fare solo
> una volta in vita mia), un conto ? se tu che sei seduto accanto a lui
> e rappresenti il lug ospite prendi e dici "aspetta un momento"...
> questione di mentalit?, di sicurezza, di saperlo anche fare nel modo
> giusto...

Esatto. Qua in sicilia non avremmo molti problemi a farlo. Di solito
la gente smette immediatamente di parlare appena vede la canna della
doppietta che esce da sotto il tavolo....

Per non parlare dei cecchini travestiti da spettatori col giaccone
lungo, appostati dietro le ultime file. Sono i migliori. E non
sbagliano mai.

:-DDDDD

HND

KatolaZ

--
[ Enzo Nicosia aka KatolaZ --- GLUG Catania -- Freaknet Medialab ]
[ me [at] katolaz.homeunix.net -- http://katolaz.homeunix.net -- ]