[LUG] Lettera aperta alla comunita [re to KatolaZ]

Fabio Coatti cova@ferrara.linux.it
Dom 20 Gen 2008 21:37:20 CET

Alle domenica 20 gennaio 2008, KatolaZ ha scritto:

> Io ho letto i pareri di pochissime persone, una decina al massimo. E'
> tutta qui la comunita' dei LUG ? O semplicemente l'argomento di
> discussione che abbiamo proposto non merita di essere preso in esame
> solo perche' alcuni (marco e flavio in primis) lo hanno bollato
> immediatamente come inutile ?

Non credo di vedere eccessiva obbiettività in questa frase. Magari non è colpa
di Marco o Flavio, ma dell'agomento in se? Magari gli utenti di questa ml
giudicano l'argomento o l'approccio non degno di interesse, punto? O magari
chi doveva esprimere opinioni lo ha fatto e non sta a ripetere le cose un
numero allarmante di volte? O semplicemente il numero di lettori è inferiore
a quello che ti aspetti? O magari ci sono altri motivi oltre a questi?
Una cosa però è sicura: se pensi veramente che l'unico motivo possibile per la
scarsità di interesse sia il veto di qualcuno mi chiedo cosa ti spinga a
continuare.
A mio personalissimo parere, l'argomento ha avuto l'attenzione che meritava.

--
Fabio Coatti       http://members.ferrara.linux.it/cova
Ferrara Linux Users Group           http://ferrara.linux.it