[LUG] Un tentativo di spostarsi sul concreto.

Alessandro Pellizzari alex@tvlug.it
Lun 21 Gen 2008 13:21:13 CET

Il giorno lun, 21/01/2008 alle 12.36 +0100, Massimo Maiurana ha scritto:

> nel caso in cui si decida di controllare tutti gli abstract si fa
> presente che se si tarda troppo nell'invio (anzi, io sarei per
> metterli disponibili in rete in modo che posano essere visionati da
> chiunque, del resto non si tratta di cose segrete) si rischia anche
> di vedersi cassato il programma senza la possibilita' di riparare.

Questo segnerebbe la fine del LD per il mio LUG.

In 7 anni non abbiamo praticamente mai avuto gli abstract degli
interventi. Il massimo che abbiamo avuto e` stato una lista dei titoli
degli interventi, resi definitivi una settimana prima della
manifestazione.

Piu` di una volta abbiamo anche dovuto improvvisare dei talk per
riempire buchi causa malattie, impegni urgenti o danni alle attrezzature
(notebook caduti, HD andati, ecc.)

Sono convinto che una regola come questa avrebbe lo stesso effetto delle
protezioni sui software: favorisce chi e` in malafede e penalizza chi e`
in buona fede.

Bye.