[LUG] Un tentativo di spostarsi sul concreto.

Joe Oblivian lavagetto@gmail.com
Lun 21 Gen 2008 13:31:23 CET

On lun, 2008-01-21 at 13:21 +0100, Alessandro Pellizzari wrote:
> In 7 anni non abbiamo praticamente mai avuto gli abstract degli
> interventi. Il massimo che abbiamo avuto e` stato una lista dei titoli
> degli interventi, resi definitivi una settimana prima della
> manifestazione.

Questo mi stupisce molto: tre anni fa (2005) fu richiesto di pubblicare
sul sito internet gli abstract degli interventi almeno tre settimane
prima del LD, pena l'esclusione dalla lista.

Per la cronaca il C.O. era allora composto da tre persone.

Da questo deduco che tre anni fa non abbiate fatto il LD...

Ciao

Joe