[LUG] Un tentativo di spostarsi sul concreto.

Bertalan Ivan liste-ibe@itpoint.it
Lun 21 Gen 2008 22:07:12 CET

Il giorno 2008.01.21., alle ore 15:43, Max Murdock ha scritto:

> Sbaglio o nel 2007 era stato richiesto "solo" di comunicare la lista
> degli interventi? E mi pare non così tanto prima?...

Ciao listaroli,

Scrivo di rado, partecipo di meno, ma ultimamente sto cancellando
troppa posta della lista LUG senza leggere il contenuto.

Permettetemi la traduzione letterale dall'ungherese:
     Mi sembra una tempesta nel vaso da notte!

E si potrebbe tradurre in: tanto schifo perché qualcuno non l'ha
svuotato in tempo.

-----

Esiste la linea guida? Bene, applichiamo la democrazia.
Fino alla prova contraria un LUG è innocente e il controllo si fa a
posteriori. Chi trasgredisce l'anno successivo sarà "bollato" e
valutato se considerarlo valido per un LD ufficiale promosso a
livello Nazionale/Internazionale dall'organismo competente (troppa
confusione, non ricordo più se ILS o chi altro ne è il responsabile).
Abbiamo un ufficio stampa coordinato?

Semplice, nessun lavoro di controllo, che schifo mi sembra la
Finanza, solo libertà di espressione entro i limiti della LG, che è
una guida e non un codice.
Se poi qualcuno ha dei dubbi sui suoi operati/talk ben vengano i
volontari che controlleranno gli abstract piuttosto che i titoli e
consiglieranno come adeguarsi.

Lo vedo troppo semplice?

Ciao, Berti