[LUG] Fwd: Considerazioni sul LinuxDAY

angelo bosio angelo.bosio@glugto.org
Gio 6 Nov 2008 08:33:49 CET

> Riguardo al resto, tipo i talk sponsorizzati, si parla di gente che
> vende certificazioni red hat che e' andata a farsi pubblicita'. IMO
> riprovevole, ma non contro le linee guida.
>
> Prendo atto che dopo 4 anni di violazioni gravi e integrali delle LG "e'
> stato dato un ultimatum". Il paragone con la tua intransigenza riguardo
> a chi ha chiamato "GNU/LinuxDay" la manifestazione quest'anno e'
> lasciata a chi ci legge.
Visto che siamo tornati in ballo perchè abbiamo chiamato il nostro
contributo alla diffusione del software libero gnu/linuxday, vorrei
precisare prima di tutto che a rigor di logica se uno dichiara di voler
fare una cosa, secondo il mio modesto parere dovrebbe fare ciò che ha
dichiarato di fare.
Nella fattispecie se si dichiara di organizzare un linuxday di linux si
deve parlare e il software libero, semilibero o proprietario non
c'entrano un fico secco esattamente come i cavoli a merenda.

Secondo punto come mai a torino c'è un Comitato LinuxDayTorino i quali
sembrano unti dal signore chi li ha autorizzati a fregiarsi di questo
titolo?

angelo