[LUG] Consivisione foto e presentazioni

Gaetano Zappulla gaetano@Linux.IT
Ven 24 Ott 2008 11:11:12 CEST

On Gio, 23 Ottobre 2008 11:20 pm, Enrico Cherubini wrote:
> Ciao,
> preso dall'impulso di fare in fretta ho detto una sciocchezza circa le
> condivisioni di foto e presentazioni e chiedo venia :)
>
> A volte si fa troppo poco, a volte si fa troppo, a volte si fa poco e si
> sbaglia pure :)

tagliando la testa al toro: usate un po' quello che vi pare tra i due
segnalati, linkiamo sulla homepage del linuxday ambedue ed amen. Per le
presentazioni, se qualcuno si trova meglio con qualche altra piattaforma,
please fatelo sapere in modo da linkare la risorsa.

Su Flickr c'e' gia' un gruppo Linuxday, di un certo "sbarrax", possiamo
utilizzare cmq quello per aggregare il tutto:

http://www.flickr.com/groups/linuxday

--
ciao,
gaetano