[LUG] Considerazioni sul LinuxDAY

Fabio Coatti cova@ferrara.linux.it
Mar 28 Ott 2008 09:17:18 CET

martedė 28 ottobre 2008, Flavio Visentin ha scritto:

> Quello che invece reputerei una cosa MOLTO positiva sarebbe quella di
> eliminare tutto il rumore spesso inutile e fuorviante che c'č su questa ML,
> creando una mailing list DEDICATA all'organizzazione e coordinamento del
> linuxday ed a cui vengano iscritti di ufficio due/tre rappresentanti per
> ogni gruppo che nel 2008 ha organizzato un linuxday. A luglio si aggiungono
> i rappresentanti di chi vuole organizzare il LD per il 2009 e si rimuovono
> i rappresentanti di chi rinuncia all'evento per quell'anno.

C'č da considerare che il LD non č l'unica iniziativa; in pių, in teoria anche
questa ML dovrebbe ammettere solo i rappresentanti dei lug, quanto meno a
scrivere, se ben ricordo cosa si era detto alla sua creazione (non ho
controllato gli archivi, quindi potrei tranquillamente sbagliarmi).

--
Fabio "Cova" Coatti    http://members.ferrara.linux.it/cova
Ferrara Linux Users Group           http://ferrara.linux.it