[LUG] Lug ONLUS

Federico Di Gregorio fog@initd.org
Mar 16 Set 2008 09:12:55 CEST

Il giorno lun, 15/09/2008 alle 22.47 +0200, Hal ha scritto:

> Hem... non stavamo analizzando la capacità di impostare un mail reader,
> ma la capacità di recepire richieste provenienti dalla maggior parte di
> coloro che (per il momento) hanno risposto.

Questa è la _tua_ opinione. La mia rimane che se non sei in grado di
configurare il tuo MUA per fare reply-to-list allora non hai diritto di
voto (e speriamo che chi si avvicina a Linux non si avvicini mai a te).

E non c'è alcun motivo valido per cui la tua opinione debba contare più
della mia; visto che NON sono socio di ILS e questa NON è una lista
ufficiale di alcuna associazione e quindi non c'è alcun regolamento ma
solo regole di convivenza civile (che, con la tua insistenza ed i
patetici tentativi di ironia (tipo l'infinita richiesta di voto), stai
bellamente ignorando).

> Il programma di posta elettronica non c'entra nulla. Siete solo in tre
> che state ancora parlando di posta elettronica.

C'entra _almeno_ tanto quanto il voto. Ovvero sono entrambi decisamente
off-topic.

> Il tema della discussione riguarda la "configurazione" dei rapporti fra
> persone.

Ed usando questa parabola, tu sei l'equivalente del registry di Windows.

Saluti,
federico

p.s. Ed il mio signify È dotato di coscienza.

 Questa lista non pretende di essere il riferimento torinese per il
  software libero o altre cazzate del genere.       -- Silvano, su torte