[LUG] secondo check siti

Michele Dalla Silvestra dalla@linux.it
Gio 1 Ott 2009 19:59:21 CEST

Roberto -MadBob- Guido ha scritto:
 >[...]
> Se proprio si vuole meglio supportare la visibilita' web delle diverse
> manifestazioni, io suggerirei di fare il contrario: potenziare
> linuxday.it .
 >[...]

Questa cosa mi frulla da un po' per la testa, in effetti invece di avere
1-2 persone per ogni LUG che impaginano il proprio sito per il LinuxDay
(quindi circa 100 persone), si avrebbero 2-3 persone che lavorano un po'
di più ma ogni evento LinuxDay poi può ottenere una visibilità migliore
e complessivamente uniforme. Il problema è sempre quello di trovare quel
qualcuno che faccia questa cosa.

Quest'anno c'è un database su www.linuxday.it per raccogliere le
iscrizioni, un gestionalino di ILS in alpha che permette a 2-3 soci ILS
di correggere le iscrizioni e gestire i redirect *.linuxday.it (i due
database sono a centinaia di km di distanza, ma si sincronizzano
automaticamente di frequente) e un altro database separato per gestire
le spedizioni. Meglio di così quest'anno dubito di poter fare, ma
speriamo per il 2010 ;-)

ciao

Michele