[LUG] secondo check siti

bjaast bjaast@gmail.com
Ven 2 Ott 2009 00:04:12 CEST

Roberto -MadBob- Guido wrote:
> Qualcuno esprime contrarieta' alla proposta si avere pagine web
> pre-confezionate in cui immettere i dati relativi ai propri eventi? Piu'
> avanti se ne potra' eventualmente ridiscutere e si potranno rivedere
> tutti i dettagli, ma gradito e' avere da subito una misura di come
> l'iniziativa viene percepita: un "sono d'accordo" o "non sono d'accordo"
> dovrebbero bastare ;-)

Mi pare una buona idea, ma quest'anno stiamo cercando di "svecchiare" il
linuxday e un format della pagina predefinito in futuro potrebbe essere
una restrizione. Se dovete riprogettarlo vi consiglio di lasciare una
parte in cui si inserisce il minimo comun denominatore delle
informazioni utili (chi, dove, quando) e una pił ampia  (che so, un
campo html libero) dove si mette cosa e come e servizi utili che sono
prerequisiti alle attivitą della giornata (form di prenotazione, social
bookmarks etc).

ciao

--
Bjaast(Florido Paganelli)