[LUG] OT ma IMPORTANTE per le associazioni

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Lun 5 Ott 2009 18:22:59 CEST

On 05/10/2009, Andrea Brugiolo <nick@linux.it> wrote:
> Il Centro Servizi per il Volontariato della Provincia di Padova
>  afferma che la scadenza e` stata prorogata a data da destinarsi:
>  vedi in fondo su http://www.csvpadova.org/.
>
>  In effetti anche negli "Ultimi comunicati stampa" sul sito
>  dell'Agenzia delle Entrate si possono legggere dei brevi resoconti di
>  riunioni in cui si discuteva della proroga.
Ok grazie per la buona notizia...

La cattiva è che il sw per compilare il modello, pur avendolo fatto
con appoggio su jre, come al solito manca il supporto per Linux...

http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/connect/Nsi/Strumenti/Software/ComunicazioniDomande/Software+compilazione+enti+associativi/

In compenso c'è anche per un sistema operativo che non ho mai sentito,
bontà loro...
"Modello EAS per Machintosh"
;))

cYa