[LUG] OT ma IMPORTANTE per le associazioni

pierpiggi pierpiggi@gmail.com
Lun 5 Ott 2009 23:29:55 CEST

salve
rispondo a una serie di post e quesiti in unica mail, scusate.
francesco ha scritto:

> esatto, una domanda: Vale anche per le associazioni culturali di tipo
> "non riconosciute" ?

Secondo il CSV di Firenze tutte le associazioni no-profit, a prescindere
che siano iscritte in qualche registro, devono consegnare il modulo. Il
mio consiglio, vista la delicatezza della questione, è di rivolgersi al
CSV (centro servizi volontariato) della propria zona e tenere quello
come punto di riferimento per qualsiasi dubbio, così si hanno dei
contatti concreti. Il CSV offre servizi di consulenza (anche fiscale)
gratuita a tutte le associazioni no-profit della propria area di
competenza e potrà sicuramente dare le informazioni migliori e più
aggiornate.

Il termine è prorogato a data da definirsi, come ha già fatto presente
Andrea, ma poiché pare che alla consegna del modulo non ci sia scampo è
meglio stare all'erta.

Non mi sono ancora imbattuta nel problema della registrazione/consegna
(e nel problema di inaccessibilità  segnalato). Direi però che
nell'occasione scatterà la protesta, tanto sono già nella blacklist di
banca etica (che non supporta firefox!), paypal etc....una in più non mi
fa differenza :)
saluti
P.