[LUG] ULTIMISSIMO

Luca Ferroni fero@linux.it
Lun 5 Ott 2009 23:46:23 CEST

Visto che solo ora ho a disposizione un SMTP funzionante e avevo
preparato la mail
sullo stesso argomento,  la spedisco ugualmente !!!!

auhaahauhuauhhauauhauhauauh

v.sotto .
Ciao
fero

Giuliano Natali wrote:
> martedi prossimo partono i pacchi per i LinuxDay
> chi non abbia provveduto a registrarsi su
> www.linuxtrent.it lo faccia al pił presto.
>
> Oggi siamo a quota 88 su 100 eventi.
>
> Grazie, Diaolin

Ciao a tutti,

spero di non generare un flame come l'ultima volta che ho spedito una
mail a questa lista :)

Ad oggi risultano un centinaio di gruppi iscritti su www.linuxday.it
ma solo 80 (circa) hanno richiesto il materiale cartaceo.

Affrettatevi a completare le iscrizioni e a richiedere il materiale
cartaceo
(Hacks, Gazette e Vademecum)

E' veramente l'ultima settimana disponibile.

Ciao
fero

P.S: il vademecum tratta _esclusivamente_ di software libero quindi puo'
essere utilizzato anche per eventuali GNU/Linux Day :)

--
Potranno toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai ... la LIBERTA'
!!