[LUG] secondo check siti

Roberto -MadBob- Guido bob4mail@gmail.com
Gio 8 Ott 2009 01:58:51 CEST

On Fri, 2009-10-02 at 00:04 +0200, bjaast wrote:
> Mi pare una buona idea, ma quest'anno stiamo cercando di "svecchiare" il
> linuxday e un format della pagina predefinito in futuro potrebbe essere
> una restrizione

Indubbiamente la proposta non arreca nessun vantaggio per i gruppi gia'
riccamente organizzati (conosco da vicino la realta' del Linux Day
Torino, per cui la grafica e' da tre anni realizzata da una
professionista), i quali pero' sono una minoranza talmente ristretta da
poter a malapena essere presa in considerazione.

I margini di crescita per le realta' piu' piccole sono immensi,
qualunque opera rappresenta un miglioramento ed il fatto di predisporre
un form uniformato in cui riportare in modo chiaro e netto i dati
indispensabili lo vedo come una opportunita'.

Nulla vieterebbe comunque che ognuno sul proprio sito possa fare cio'
che vuole, con il layout e le informazioni addizionali che vuole, dunque
non vedo "restrizioni" di sorta.

--
Roberto -MadBob- Guido
http://claimid.com/madbob