[LUG] Eventi Linux Day adatti a famiglie?

Michele Dalla Silvestra dalla@linux.it
Gio 8 Ott 2009 09:15:08 CEST

M. Fioretti ha scritto:
> Vorrei annunciare su quel sito il Linux Day intorno a metą mese, ma
> per i motivi appena spiegati voglio/devo dare particolare risalto agli
> eventi in cui ci sarą almeno un momento specificamente dedicato a
> promuovere e spiegare il software libero a chi di informatica in
> quanto tale non capisce e non vuole capire niente, ma comunque ci
> tiene a pari opportunitą, educazione aperta e di qualitą, servizi
> pubblici efficienti e simili argomenti.

Secondo me la gran parte degli eventi terrą in considerazione il target
che dici, anche se conosco bene qualcuno che vuole il LinuxDay solo per
il pubblico tecnico specializzato.

Stavo invece pensando (ma a questo punto per il 2010) se si riesce a
centralizzare queste informazioni su linuxday.it, in modo che il
pubblico possa decidere argomenti e orari e DOPO trovare il LinuxDay pił
vicino geograficamente o comunque quello che meglio si avvicina alle
esigenze del pubblico "semplice".

ciao

Michele