[LUG] secondo check siti

Harravana Club harravanaclub@gmail.com
Gio 8 Ott 2009 11:36:27 CEST

Se i miei calcoli non sono errati, l'anno prossimo è il decennale del
LinuxDay Italia e credo che il decennale vada festeggiato come si
deve.

In questi giorni ho letto le proposte per coordinare a livello
nazionale gli aspetti legati all'organizzazione tecnica e al
marketing, quello che in altri contesti chiamano corporate identity,
cosa che mi vede particolarmente favorevole.

Avere uno stile comune per il sito (possibilmente utilizzare i domini
di terzo livello), una grafica per manifesti/locandine dove aggiungere
solo logo e i dati relativi al gruppo locale.

Credo che da qualche parte in tutta Italia sia possibile trovare la
disponibilit di un bravo grafico che ci possa fare questo regalo.

Poi rilancio sempre l'idea di una campagna di adesione per l'acquisto
di una pagina pubblicitaria su un giornale a tiratura nazionale,
scartando i grandi nomi mi viene in mente e-polis che avrà costi più
abbordabili.

Il tempo c'è e credo che sia il caso, subito dopo il LinuxDay, di
valutare le proposte messe sul piatto e in caso di accordo mettersi al
lavoro.

My 2 cents

Augusto