[LUG] Eventi Linux Day adatti a famiglie?

M. Fioretti mfioretti@nexaima.net
Gio 8 Ott 2009 12:29:36 CEST

On Thu, Oct 08, 2009 09:15:08 AM +0200, Michele Dalla Silvestra wrote:

> Secondo me la gran parte degli eventi terrà in considerazione il
> target che dici

Tanto meglio ma (e mi rivolgo anche a chi mi ha già fatto segnalazioni
di specifici eventi fuori lista) io stavo cercando anche e soprattutto
programmi già pubblicati su web da segnalare con link, così chi legge
può andarci e farsi un'idea precisa di cosa troverà. L'articolo lo
faccio lo stesso, ma se non posso fornire "prove", cioè link di almeno
qualche evento che terrà in considerazione il target è un'altra cosa
:-(

Marco
--
Corso di cultura digitale: http://stop.zona-m.net/it/node/14