[LUG] Siccome mi sto sparando...

Michele Dalla Silvestra dalla@linux.it
Gio 15 Ott 2009 16:34:30 CEST

> Una buona parte di quelli che hai elencato sono anche coloro che non
> hanno manco riportato le informazioni sui rispettivi siti e su cui Luca
> Menini ed io stiamo insistendo, dubito che leggano codesta mailing list.
>
> Tra tutti una menzione a parte va per il Linux Day di Jesi, che stando a
> quanto riportato in altra sede non si terra' causa problemi privati
> degli organizzatori e di cui mi aspettavo dichiarazione "ufficiale" su
> questa lista.

Mi sembra che quest'anno per la prima volta un gruppo di persone sia
riuscito a lavorare coordinandosi discretamente bene anche a livello
nazionale (forse aver usato meno le mailing list e di più il telefono ha
contribuito positivamente).

Una cosa che ci siamo spesso accennati al telefono è se ha senso fare
svariate decine di spedizioni, spesso verso zone geograficamente molto
vicine, quando si potrebbe organizzare una spedizione verso ogni regione
d'Italia e poi i singoli LUG si passano a mano il materiale. Non conosco
esattamente ogni zona del territorio italiano e relative difficoltà
logistiche, quindi le spedizioni potrebbero essere fatte 1 o 2 verso
ogni regione, a seconda della grandezza della regione.

In questi giorni sono un pelo incasinato, ma vorrei provare a riproporre
il sondaggio che ho fatto l'anno scorso a LinuxDay completato.

ciao

Michele