[LUG] Siccome mi sto sparando...

Giuliano Natali diaolin@diaolin.com
Gio 15 Ott 2009 17:43:38 CEST

On Gio, Ottobre 15, 2009, 5:26 pm, Roberto -MadBob- Guido wrote:

> Una migliore razionalizzazione delle spedizioni e' da mettere certamente
> nella todolist per il prossimo anno (sempre che ci sia ancora qualcosa
> da spedire...), ma limiterei l'aggregazione di materiale per location
> che, atlante alla mano, si trovano a pochi chilometri tra loro (tipo:
> Torino e Pinerolo. Scusate se faccio solo esempi piemontesi :-P ) e
> soprattutto metterei l'attivita' di circoscrizione tra i compiti del
> citato "core" di coordinatori nazionali per evitare che l'ottimo
> proposito si risolva in un nulla di fatto.

Io propongo invece per il prossimo anno di fare un unica form di
iscrizione che comprenda anche le quantità e i recapiti.

Per il numero di pacchi il problema nasce solo quando sono sulla
stessa città...
Per il resto va bene così.

A parte Milano/Roma/Firenze/Torino che possiamo comprendere...
:-)
le altre città possono fare quanti linuxday desiderano ma una consegna unica
sarebbe auspicabile.

Se non ci si riesce, va ben così....

Sappiate che mi candido anche per l'anno prossimo quindi se non ci sono
altri volontari per la parte di coordinamento... penso dovrete subirmi...
un pò più vecchio e un pò più sclerato

> Giusto per informazione: quanto sono costati i singoli pacchi inviati
> qua e la'?

mediamente sui 9,00/10,00 Euri...

a parte quelli con più di 23 Kg(3-4)

Diaolin

--
La verità è che la nostra democrazia è paragonabile alla
struttura di un Sistema Operativo, solo che NOI (la gente)