[LUG] Siccome mi sto sparando...

bjaast bjaast@gmail.com
Ven 16 Ott 2009 15:27:53 CEST

Giuliano Natali wrote:
> A parte Milano/Roma/Firenze/Torino che possiamo comprendere...
> :-)

Possiamo ottimizzare anche queste; per Roma e provincia credo sia
possibile che il LSLug funga da punto di riferimento, per le città
grandi infatti conviene che la città smisti il materiale per i
paesini/cittadine vicine.

Per quanto riguarda il Lazio credo che Roma/Viterbo/Rieti siano tutto
sommato ragionevolmente connesse tra loro, così come i paesi della
provincia di Roma a sud (Genzano dove c'è il MajaLug). Il resto della
regione è un pò meno accessibile, parlo di Latina e Frosinone.

Io credo che il prossimo anno possiamo decentrare se questo facilita le
cose, basta metterci d'accordo in base a queste osservazioni che
sicuramente saranno diverse da regione a regione.

da paura :D
--
Bjaast(Florido Paganelli)