[LUG] Fwd: Il materiale è stato spedito oggi.

Mirco Chinelli infinity89@fastwebmail.it
Lun 19 Ott 2009 19:46:04 CEST

Anche a Torino il materiale e' arrivato ed ' veramente bello! I vademecum
sarebbero da distribuire tutto l'anno!

IMHO, piu' utili loro di N CDs di ubuntu(o qualsiasi altra distro).

Un ringraziamento da parte dell'Organizzazione Linux Day Torino!!!!!

Mirco