[LUG] CD Linux Day

w w@unipa.it
Ven 4 Set 2009 10:07:37 CEST

On Thu, 3 Sep 2009 14:14:29 +0200, Alexjan Carraturo wrote

> Giusto ma.... penso che vincenzo stia parlando di cd della 9.04,
> quindi anche più vecchia della 11. Per quanto riguarda Fedora stiamo
> ancora vedendo, ma c'è da considerare che Fedora investe molto di più
> sullo sviluppo che sulla stampa dei Cd da inviare. Il fatto che
> potenzialmente possano non esserci è condizione normale.

Ho aperto stamattina la scatola di canonical con ovviamente, 400 CD dell 9,04 desktop.
Lavorando con le scuole superiori, qualsiasi quantita` di materiale a disposizione
verra` distribuita e comunque gradita.

Approfitto di Alex, che ne pensi di organizzare un po' di fedora party appena si avra'
la certezza della data di rilascio della 12?

Ing. Vincenzo Virgilio
ASS Segreterie Studenti
Edificio 3 - Viale delle Scienze
Università di Palermo