[LUG] feeds scassati sul planet

Alexjan Carraturo axjslack@gmail.com
Mer 25 Ago 2010 13:00:54 CEST

Il 25 agosto 2010 01:20, Roberto -MadBob- Guido <bob4mail@gmail.com> ha scritto:
> Passando per il Planet dei LUG ospitato da ILS ( http://lug.linux.it/
> ) ho notato che numerosi riferimenti ai feeds sulla colonna di destra
> sono o rotti, o morti, o con qualche difetto qua e la'.
> Alche' me li sono passati in rassegna, qui i risultati:

Innazitutto grazie perchè, anche se non servirà per il sito linux.it,
ci sei stato di grande aiuto per il nostro "FOSS Community News" (
http://www.fsugitalia.org/fj ) di FSUGitalia .... non ce la faccio a
stare dietro a tutto e qualcosa me la perdo...

Quindi in primo luogo, grazie per esserti sbattuto.

http://glugto.org/index.php?option=com_content&view=section&layout=blog&id=1&Itemid=84&format=feed&type=rss

> - Lentini: non pare essere il sito di un LUG...

Questo è notevole... mi sembra sia il sito della vendita di "nani da giardino".

> - Trieste: sito annunciato in rifacimento (ma non viene indicato da quando)
> - Scandiano: evidentemente hanno rifatto il sito ed il link non e'
> piu' valido, ma non riesco ad identificare il feed giusto per le news
> - MiLUG (suppongo stia per "Milano LUG"): il server non risponde

E' una questione "work in progress" per quanto ne so... ma richiederò.

> - Pineto: non pare essere il sito di un LUG...
> - Sabazia: link errato, quello corretto e'
> http://www.sabazialug.org/component/option,com_rss/feed,RSS2.0/no_html,1/
> - Vallelunga Pratameno: link errato, quello corretto e'
> http://www.vplug.it/old/misc/backend.xml
> - Viscosa: non pare essere il sito di un LUG...
>

> Per gli URL non corretti: e' possibile correggere la configurazione sul Planet?
> Per i siti non piu' esistenti e/o coi links spostati: ci sono membri
> dei sopra menzionati gruppi, che possano fornire indicazioni su
> eventuali migrazioni dei siti e/o cessazione delle attivita'?

Guarda, per Linux.it non so, ma per il nostro, se hai da fare
segnalazioni fai pure... anche perchè non abbiamo ancora la
"copertura" totale, e non ci dispiacerebbe arrivare ad averla.

--
Alexjan Carraturo