[LUG] VOIP e open source, accounting

bjaast bjaast@gmail.com
Ven 8 Gen 2010 16:29:47 CET

Marco d'Itri wrote:

> Sì. Ma che c'entra con l'argomento di questa mailing list?

siamo tutti fondatori/soci di linux user group. Dovendo investire del
denaro per darlo a qualcuno che mi farà un servizio, poiché dedico parte
della mia vita a pubblicizzare e diffondere linux, il free software e
l'open source, mi piaceva sapere se potevo investirlo verso qualcuno che
ha le mie stesse passioni e persegue i miei stessi obiettivi etici.

anzi volevo farvi notare che alcuni provider come voipstunt [1] dedicano
spazio a linux e a mac os [2] e indicano Linphone [3] come software
preferenziale per la connessione: sempre per restare in tema linux,
linphone è nei repository ufficiali di debian come ekiga e compagnia bella.

Ero veramente così OT? forse semplicemente non ho spiegato bene perché
hio scritto qua. La prox volta scrivo OT nel subject, e spiego perché
chiedo proprio qui, scusami... :(

--
Bjaast(Florido Paganelli)
Presidente Ass. "La Sapienza" Linux user group (LSLug)

[1] http://www.voipstunt.com/
[2] http://www.voipstunt.com/en/faq.html#7
[3] http://www.linphone.org/index.php/eng