[LUG] Digest di LUG, Volume 87, Numero 4

Marco Bertorello marco@bertorello.ns0.it
Mar 16 Nov 2010 13:56:52 CET

Il 16 novembre 2010 12:55, Laura Lombardo <l.lombardo@unical.it> ha scritto:
> [...]
> riviste/editori interessati a pubblicare questo tipo di prodotto e a farlo
> in copyleft.
>
> Inoltre, ci tengo a sottolineare che ho messo i miei dati anche a
> disposizione di chi sta conducendo altre ricerche su questo argomento e che
> mi ha contattato per utilizzare alcune informazioni relative a singole
> domande inserite nel questionario. Certo non potevate saperlo, perchè si
> tratta di discussioni avvenute in privato, però ci tenevo a dirvelo perchè è
> facile dare giudizi sul lavoro degli altri, e personalmente è una cosa che

Bene, aspettiamo fiduciosi il risultato.

> Infine, anche io sono a conoscenza della ricerca della ragazza della
> Sapienza.
> Mi sembra che una persona, in piena libertà, possa decidere di collaborare
> oppure no a una ricerca, però suggerire di preferirne una piuttosto che
> un'altra, boicottandone di fatto una, mi sembra quantomeno discutibile (mi
> riferisco a una discussione passata in lista ieri).

Non ho chiesto di boicottare niente. Ho solo detto quanto avevo capito
dalla tua mail precedente in cui ti chiedevo se i dati raccolti
sarebbero stati liberi o no, riportandola per intero, lasciando ad
ognuno la piena libertà di fare come meglio crede. Ho solo espresso le
mie considerazioni a riguardo.

Mie considerazioni che si basavano sulla tua precedente mail, che a
quanto pare ho mal interpretato e, ripeto, attendo fiducioso l'esito
del tuo lavoro.

Marco Bertorello
System Administrator
http://bertorello.ns0.it