[LUG] Collaborazione con Linux-Magazine

Luca Ferroni fero@linux.it
Lun 11 Ott 2010 19:24:04 CEST

On 10/04/2010 08:56 PM, Emanuele Piccolini wrote:

> Il giorno 27 settembre 2010 09:10, harlock <harlock@vecchiomago.net
> <mailto:harlock@vecchiomago.net>> ha scritto:
>

>     per ora la visibilita' di linux magazine non e' che sia stata
>     grandiosa:
>     appena una paginetta con poche informazioni.
>     ed il prossimo numero (a meno di stravolgimenti nei tempi editoriali)
>     non dovrebbe uscire in edicola prima del linuxday (almeno non in
>     liguria).
>
> 10 righe di linux day, il resto pubblicità a ITIS Linux, distro
> meritevole, ma non era il punto focale del linux day.
> [...]

Speriamo meglio nel prossimo in cui ci sarà la mia faccia sorridente che inviterà le teenager ad abbracciare i pinguini !

STRIPPOOOOOOOO :)
fero

--
Potranno toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai ... la LIBERTA' !!
Luca Ferroni http://www.linkedin.com/in/lucaferroni

AsSoLi http://www.softwarelibero.it
Italian Linux Society http://www.linux.it
FLOSS Marche http://flossmarche.org