[LUG] Chi viene al mare dal 10 al 12 settembre?

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Lun 6 Set 2010 13:09:37 CEST

2010/9/6 Max Murdock <maxmurd@gmail.com>:
> Eccomi... :)

Dimenticavo: se qualcuno pensa di restare a DORMIRE la notte di sabato
(visto che il grosso dei lavori ci sarà tra sab e dom) pensi di
comunicarmelo...
NON è IMPEGNATIVO nel senso che se poi ve ne andate non pagate nulla
ma è solo per organizzare eventuali bungalow multipli per dividere le
spese (hanno tutti 2 camere separate dormirci in due viene circa 40
euro a testa)

Vi do anche il num del campeggio in emergenza potete chiamare lì la
reception e chiedere di me...
0566 866158

saluti
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394

Blog: Open Source e Linux Business http://www.smartmedia2000.it/blog/
Rock Polis la città del rock http://www.rockpolis.net/
GroLug Grosseto - http://www.grolug.org/
Ass. Partito Pirata - http://www.partito-pirata.it/

"Guardiamo lontano perché ci ergiamo sulle spalle dei giganti che ci
hanno preceduto"