[LUG] R: Digest di LUG, Volume 93, Numero 3

Carlo Benini carlo.benini@libero.it
Mer 22 Giu 2011 16:44:16 CEST

Molti mesi fa ho fatto richiesta per ottenere il dossier scuola ma prima di
avere una risposta tra l'altro evasiva ho dovuto aspettare molto tempo e
comunque non è arrivato nulla. Come me aspettano delle copie OS3 di
Sommacampagna e il LUG MAN e il LUG di Verona perché mi ero fatto carico di
fare io la richiesta anche per loro che sono interessati. Come si fa per avere
le copie richieste? Purtroppo non potrò essere a Milano ma spero che si possa
risolvere qualcosa riguardo l'organizzazione.

Carlo