[LUG] Materiale per talk sui 20 anni di Linux

Francesco Frassinelli fraph24@gmail.com
Ven 21 Ott 2011 10:26:08 CEST

Il 14 ottobre 2011 01:58, Max Murdock <maxmurd@gmail.com> ha scritto:

> Posto che a me piacciono i cialtroni quando sono rock (come te) ;)
> noiqui abbiamo fatto una piccola raccolta di 15 slide odp  (segate
> pure la prima) di immagini varie che potranno essere utili a qualcuno
> (come a noi) per impostarci un discorso su.
>
> Le trovate qui sul nostro server Puccioso
> http://www.grolug.org/uploads/20_anni_di_Linux.odp
> Sono in CC-BY-SA 3.0

Posto anche la mia presentazione. Non perché sia particolarmente
interessante, ma in quanto l'ho fatta in html5, quindi si può
riprodurre in qualsiasi browser, e si possono inserire facilmente
altri elementi (io ad esempio ho messo il video in webm sui 20 anni di
Linux con l'audio in italiano). Ho usato la libreria deck.js (molto
semplice da utilizzare, basta modificare un file html e la
presentazione è fatta).
Per navigare o si usano i bottoni o si usano le frecce della tastiera.
Se volete divertirvi provate a premere "m" o "g" :)

Presentazione: http://viglug.frafra.eu/ld2011/
Download: http://viglug.frafra.eu/ld2011.tar.bz2

Licenza: CC-BY-SA 3.0

Buona giornata,