[LUG] Fwd: Re: Firma digitale e accesso web was: Re: Garante Privacy, Adobe & FSFE

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Sab 18 Ago 2012 23:27:26 CEST

On 08/17/2012 05:57 PM, Alemaio wrote:
> Io ho attivato le smartcard (servizio sanitario) della regione toscana
> seguendo la guida online di tutti e quattro i componenti della famiglia
> e ho verificato l'efficienza sotto linux * ubuntu 12.04-64bit *

Ottimo :-)
Quale guida hai seguito (link?)?
Quali servizi hai provato ad usare?

Saltasse fuori che funziona tutto pure con Linux ci sarebbe materiale
per un ricco rapporto pubblico, in modo da fornire un feedback a chi di
dovere (il feedback non deve sempre essere necessariamente negativo,
anche quello positivo e' solitamente apprezzato ;-) ) ed avere un
pretesto per invitare all'apertura dei sorgenti delle relative
applicazioni a corredo, che male non fa mai.

--
Roberto -MadBob- Guido
http://www.madbob.org