[LUG] Tessera sanitaria e Linux

Hal hal@linux.it
Dom 26 Ago 2012 11:49:46 CEST

On 26/08/2012 00:37, Roberto Guido wrote:

> Ottimo.
> In particolare credo sarebbe ideale tenere traccia delle librerie
> funzionanti / pacchettizzate / da pacchettizzare che gia' hai citato,
> per avere un punto di riferimento.

Ho ripreso i "gradi" di amministratore. Posso aggiungere utenti al wiki.
Scrivete a me in privato per avere un account.

Serve un piccolo aiuto a mettere in fila tutto quello che è già passato
in questa lista...

> Ok, come non detto. Stavo cercando di capire in che modo si potessero
> strutturare le vagonate di informazioni che gia' hai raccolto per una
> rapida e comoda fruizione, figurandomi ipoteticamente delle pagine
> ordinate per regione di residenza, ma evidentemente non quaglia.

A me piacerebbe tentare di comprendere, chiarire, "unificare" le
situazioni che si vanno creando come casi particolari in ogni Regione
(molti lettori sono standard e per le smartcard ci sono al massimo tre
produttori). C'è speranza.  :-)

Hal  :o)                           [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli http://golem.linux.it