[LUG] [linux day] twitter

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Sab 6 Ott 2012 15:17:11 CEST

perfetto!!
sarebbe carino magari comunicarlo sul sito ufficiale del Linux Day così da
viralizzare la cosa ;-)

PS: ho cercato sul sito Linux Day di vedere in quante città si è svolto
l'evento nel 2011 ma non si vede, tra l'altro non trovo nemmeno il tema del
2011, ho provato a comunicarlo tramite form sul sito ma niente da fare

--
Alemaio