<br><br><div class="gmail_quote">Il giorno 27 settembre 2010 09:10, harlock <span dir="ltr"><<a href="mailto:harlock@vecchiomago.net">harlock@vecchiomago.net</a>></span> ha scritto:</div><div class="gmail_quote"><blockquote class="gmail_quote" style="margin:0 0 0 .8ex;border-left:1px #ccc solid;padding-left:1ex;">
<div class="im"><br></div>
per ora la visibilita' di linux magazine non e' che sia stata grandiosa:<br>
appena una paginetta con poche informazioni.<br>
ed il prossimo numero (a meno di stravolgimenti nei tempi editoriali)<br>
non dovrebbe uscire in edicola prima del linuxday (almeno non in liguria).<br><br></blockquote><span class="Apple-style-span" style="font-family: arial, sans-serif; font-size: 13px; border-collapse: collapse; "><div>10 righe di linux day, il resto pubblicità a ITIS Linux, distro meritevole, ma non era il punto focale del linux day.</div>
<div>Non ha spiegato come si articolano gli eventi, cosa contengono.</div><div><br></div><div>Sinceramente, quell'articolo è pubblicità al contrario. Non ha dato assolutamente visibilità.</div><div><br></div></span><div>
<span class="Apple-style-span" style="font-family: arial, sans-serif; font-size: 13px; border-collapse: collapse; ">Il tutto, IMHO.</span></div></div><br>-- <br>Emanuele Piccolini<br><br>Email/GTalk/Jabber: <a href="mailto:fibonaccixp@gmail.com">fibonaccixp@gmail.com</a><br>
MSN: <a href="mailto:fibonaccixp@hotmail.com">fibonaccixp@hotmail.com</a><br>