[lugar] per riconsegna

Michele Buresti michele.buresti@sisu.it
Lun 1 Dic 2003 17:42:15 CET

ma il telefono? ti avremmo avvisato che stavamo arrivando ... comunque è
andata: io e mauro (da soli con mauro con 38 di febbre) abbiamo smontato
i pc, la rete, imballato e riordinato tutti i cavi, tolto tavoli e
sedie, ripulito tutto ... stamani ho provveduto a riconsegnare tutto a
digistore. grazie per la collaborazione, so che almeno con il pensiero
eravate tutti con me e mauro.
approfitto per informarvi che in questo periodo rinuncierò a venire il
martedì, non essendoci alcuna attività/proposta in programma e
necessitando di più energie possibili per il progetto RadioVoX.
spero di essere aggiornato via mail, se ci sono novità o decisioni
importanti da prendere.

ciao
michele