[lugar] ANCORA

Federico Lisi flisi@mail.provincia.arezzo.it
Mar 2 Dic 2003 13:16:09 CET

At 21.01 02/12/2002 +0100, you wrote:
>intervengo ancora, scusate.
>
>Dunque oggi si è consumato un altro stillicidio di coglions ai danni di
>Mauro e Michele: si sono dovuti smontare tutto il linux day da soli.
>non sarebbe meglio dirsi: ok, primo martedi del mese ci si vede e durante il
>resto del tempo ci scambiamo opinioni sulla mailing list?
>
>non sarebbe meglio rallentare un attimo? se ne pensa una alla volta e si
>organizza con calma.
>Ormai che ci conosciamo ci facciamo la serata al mese in cui fare
>chiacchiere, sempre presso Andromeda o chi ha altre idee le tiri fuori,
> [...]

Mi scuso anche io della mia non presenza. Non ci ho pensato sabato sera a
chiederlo.

Riguardo alle considerazioni di Emiliano io esprimo tutta la mia contrarietà.

Io vedo il LUG coem un posto dove scambiarsi idee ed esperienze, non una
setta che aspira a fare proseliti. Vada bene le manifestazioni, ma non si
deve vivere solo di quelle.
Ci si incontra per discutere e fare qualcosa su Linux, NON per andare a
cena insieme. L'utilità dell'incontro settimanale era per me di poter
scambiare esperienze e pareri con altri utilizzatori, provare nuovo sw,
nuove distribuzioni e installazioni su nuovo hw, in poche parole FARE
ESPERIENZA su Linux.

Se gli incontri si rarefanno e diventano solo l'occasione per organizzare
nuove manifestazioni, allora mi tiro fuori. Non mi interessa convincere
altri della bontà di Linux, NON ho la vocazione del predicatore missionario.

Comunque è meglio parlarne di persona.
A stasera.

Ciao

Federico