R: [lugar] Meeting Soci ILS ad Arezzo!!!

Emiliano Cecchini emcec@tin.it
Sab 4 Ott 2003 19:31:14 CEST

ottimo!
mi scuso per la mia assenza di martedì, al prossimo ci sono e si discute di
questa stupenda iniziativa, ok?

io posso pensare alla comunicazione (anche stampa,..), forse prendere il
proiettore della Fabbrica del Sole e ospitare a casa mia.
Si può contattare l'ostello di Villa Severi, di solito sempre vuoto.

insomma a martedì!
ciao
Em.

se volete assaggiare prodotti tipici biologici gratisse, domani in piazza
Guido monaco dalla mattina alla sera: BIODOMENICA
ciao!