[lugar] Può interessare

landstef@tin.it landstef@tin.it
Mar 8 Mar 2005 02:09:48 CET

Ciao a tutti, è un po' che non ci sentiamo come và?
Scrivo perchè mi è capitata un occasione tra le mani e volevo farvi partecipi
anche a voi, dato che mi sembra molto interessante.
C'è la possibilità come LUGAR di partecipare ad un bando per l'istallazione
di macchine linux per postazioni utilizzate dal publico in alcuni comuni
della provincia di Arezzo, possiamo farci qualche soldino, che ne pensate?
Inoltre sarà aperta un centro aperto al publico (tipo internet point), dove
le macchine avranno il doppio sistema operativo. I responsabili di questo
posto mi hanno detto che molto probabilmente (dato che restera aperto 24
ore su 24, se ho capito bene) ci potranno far usufruire delle loro macchine
per gli incontri del lugar.

Fatemi sapere cosa ne pensate.....

Ciao
Bando

P.S.
Scusate per le frasi disconnesse, ma sto per fondere.....