[lugar] corsi linux

mauro mauro@creative.f2n.it
Mar 7 Mar 2006 10:18:48 CET

Ogni martedi sera ci incontriamo in Piazza Andromeda - Pescaiola
(Arezzo) nella sede della cooperativa Andromeda (vetrina accanto al
bar) in genere attorno alle 21:30. Abbiamo vari progetti in testa,
tra i quali quello di stabilire delle date per una sorta di
autoformazione su argomenti di varia difficoltà (per intenderci,
dalle basi e uso del sistema operativo in alternativa a Microsoft,
sino alla scrittura di codice in vari linguaggi ed infine qualche
applicativo utilizzabile dalla comunità) Siete comunque i benvenuti.
Si raccomanda in ogni caso di controllare la mailing list, perchè a
volte non riusciamo ad essere precisi negli orari e nella frequenza
(causa lavoro ed altre baggianate del genere).
Saluti
Mauro