[lugar] Martedi 5

landstef landstef@tin.it
Lun 11 Set 2006 00:28:11 CEST

Ciao, purtroppo ho letto solo ora la mail, comunque sicuramente fino a
fine meso non verrò alle riunioni, in quanto sono a bologna per un corso.
Comunque se scrivete in lista cercherò di leggere il più possibile le mai.

Per Graziano:
Io non ti ho più sentito e non ho più saputo niente, se magari mi puoi
aggiornare.
Per favore rispondimi all'altro indirizzo...qui ci vengo poco perchè è
pieno di spam, tra le altre cose devo cambiarlo anche oer la mailing list.

Ciao