[lugar] Progetto RELOAD (era Linux nelle Scuole)

stefano landucci marlonbasta@gmail.com
Gio 7 Feb 2008 14:57:56 CET

Per iniziare scusate, ma ieri sera sono tornato alle 22:30 da Milano.
Per quanto riguarda il progetto a me picerebbe molto parteciparvi, ma come
avrete notato, ultimamente sono frequentementa a Milano. Il problema è che
magari me lo dicono il lunedi per il mercoledì, quindi non posso garantire
la piena presenza (anche se mercoledì prossimo ci proverò).

Inoltre vorrei aggiungere che, se percaso i colloqui andassero bene e mi
trasferissi a Milano, dovrei mollare, o dare una mano solo da remoto.

Fatemi sapere per ora mercoledì sono ad arezzo.

Ah! dimenticavo, se si vuole, si può iniziare a preparare due o tre macchine
e fare l'istallazione passo passo tutti assieme, così anche chi ha dei dubbi
li può chiarire.

Ciao

Bando